Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Martedì 05 Marzo 2024 13:55

13 Marzo 2024: giornata di orientamento verso la Laurea Magistrale

Orientamento verso la laurea magistrale 2024 - bottone

Il 13 marzo 2024  l'Università della Calabria aprirà le porte agli studenti  offrendo un'opportunità unica di esplorare i Corsi di Laurea Magistrale. L'evento sarà un'occasione preziosa per confrontarsi sull'ampia gamma di percorsi formativi offerti dal nostro Ateneo.

Gli incontri saranno dedicati a presentare i programmi accademici, le specializzazioni disponibili e i principali servizi offerti agli studenti. Sarà possibile interagire con docenti, tutor e personale universitario per chiarire dubbi e ottenere informazioni dettagliate sulle opportunità di studio e sulle prospettive future.

L'Università della Calabria si impegna a fornire un ambiente accademico stimolante e risorse di supporto che permettano a studentesse e studenti di realizzare appieno il proprio potenziale. L'evento del 13 marzo rappresenta un passo fondamentale per coloro che desiderano intraprendere il prossimo capitolo della loro carriera accademica con consapevolezza e determinazione.

Qui il programma completo dell'evento.

tag

orientamento