Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Mercoledì 18 Settembre 2024 17:39

Dices - Convocazione immatricolazione per scorrimento A.A. 2024/2025

Convocazione - 23 settembre 2024

Ore 12.00 - Aula SOLANO (Cubo 19B Piano 6 - ponte carrabile) tutti i candidati non vincitori nelle graduatorie di Scienze dell’Educazione, Scienze dell’Educazione modalità mista, Mediazione Linguistica

POSTI DISPONIBILI

Scienze dell’Educazione

3

Scienze dell’Educazione modalità mista

169

Mediazione Linguistica

21

Come previsto dall’Allegato 1 del bando di ammissione (D.R. 662 del 28/06/2023), con il presente avviso sono convocati il 23 settembre p.v. alle ore 12:00, per l'assegnazione dei posti rimasti disponibili, i candidati NON VINCITORI presenti nelle graduatorie dei corsi di studio del Dipartimento Culture, educazione e società.

La copertura dei posti disponibili avrà luogo secondo il seguente ordine:

a) surroga per scorrimento della graduatoria di ogni corso di studio operata per una sola volta;

b) nuova graduatoria unica di Dipartimento sulla base del punteggio ottenuto al test utilizzato per la graduatoria di cui al punto a). L’attribuzione dei posti rimasti vacanti sarà effettuata chiamando gli studenti in base all’ordine della graduatoria dipartimentale. In caso di candidati ex aequo o di candidati non in possesso del TOLC si procederà secondo quanto riportato all’art. 7 del bando

I candidati sono convocati in sovrannumero rispetto ai posti disponibili, pertanto, la convocazione non costituisce garanzia di assegnazione del posto.

I candidati dovranno esibire a richiesta un documento di identità.

Si fa presente che:

• I candidati che non possono presentarsi personalmente alla convocazione potranno incaricare un delegato che potrà effettuare l’immatricolazione previa presentazione di una delega debitamente firmata e allegando copia del documento di identità del delegante e del delegato.

• L'ingresso alla sede della convocazione è consentito solo ai candidati e agli eventuali delegati.

• Chi non sarà presente al momento della chiamata sarà richiamato in coda alla fine del turno solo in caso di posti disponibili.

tag

dices